Aug 26, 2014

Sistemazione Pag Dinamic Story

Il post sotto è pubblicato su Val Susa ed è una parte della nuova sistenmazione della pagina Dinamic Story.Naturalmente è solo per il momento una sistemazione fisica e i collegamenti effettivi sono sempre verso la pagina originale.La stessa insieme al canale che la contiene (cioe' Dinamic Solution) non partecipa al traffico storico generale (insieme a Dinamic Party,i precedenti TS e ad una parte della piattaforma AV...non è solo "un semplice distinguo" in quanto il totale traffico extra è oltre i 20.000 accessi).L'importanza della pagina è ovviamente per i suoi contenuti.Gli stessi derivano semplicemente da quello che avevo in mente di scrivere senza nessun secondo fine.
In questa posizione sistemero' anche lo scritto di oggi (insieme a quello che ho aggiunto).Ho sistemato anche i file dei post pero' naturalmente non ho fatto i collegamenti e quelli attuali sono sempre verso la pagina originale.Tutte le pubblicazioni normali di Val Susa sono gia' all'interno dei pulsanti all'inizio del canale (sono in pratica delle pagine interne anche loro) e quindi le nuove pubblicazioni aggiunte non creano difficolta nella ricerca (ovviamente la stessa adesso è notevole se uno sceglie la ricerca a scorrimento di pagina...solo con il file appena inserito ho aggiunto a questo canale circa 150 post,prima di quelli precedenti normali!:)...Avevo l'alternativa di sistemare le pubblicazioni anche su Dinamic 2B (il canale in realta' era nato proprio per questo),poi per tutte le vicissitudini descritte sui blocchi 2B è diventato un canale effettivo (cioe' con pubblicazioni reali) ed anche se ha avuto dei blocchi esso stesso (assai minori di Dinamic 2) è attualmente il primo canale delle promozioni ed ha traffico anche a riposo,quindi essendo queste pubblicazioni extra a quelle normali (non fanno parte del traffico storico) ho evitato d'inserirle su 2B ed ho scelto Val Susa.Questo canale,indirettamente,contiene esso stesso tutti i motivi scritti di recente.L'ho creato diversi anni fa' poco dopo quello della musica e serviva "quasi da copertura" dello stesso.Poi ha avuto sviluppi autonomi ed ha fatto "da volano" a tutte le proposte che si sono susseguite nel tempo,compreso anche i canali dinamici.
End of code